Reclamo N° 188999

Elena
27 Aprile 2020
Gentili Signori, per un anno (2018-2019) ho ricevuto bollette per cifre enormi (300,00/350,00€) avendo un alloggio piccolo, senza elettrodomestici (nemmeno lavatrice) che giustificassero questa cifra.. a fine marzo ricevo l'ultima bolletta che mi ringrazia poiché i pagamenti sono tutti effettuati ( su conto corrente), chiedo una verifica poiché i costi non sono giustificati. Ricevo una bolletta nel bimestre successivo di 1900 euro cerco di comprendere.. il primo operatore sconvolto per la situazione ha fatto un discorso confuso sul fatto (per lui mai verificato) che il mio contratto privato si fosse “mischiato” con una partita iva.. ho aspettato non mi hanno più richiamato.. il bimenstre dopo mi arriva l’identica cifra.. non ricevo nessuna raccomandata silenzio.. richiamo mi dicono che io non ho pagato per un anno ( ho tutte le bollette che ringraziano di aver pagato tutto) la. Ia pratica si trasforma in cattivo pagatore.. mi tolgono la corrente per un mese e mezzo.. faccio un nuovo contratto .. un mese fa mi chiama il loro avvocato dicendomi che mi farebbero il 30% di sconto.. secondo me ci sono stati degli errori, forse anche il mio di non chiedermi quanto quelle bollette fossero anonime.. Credete che vi sia una possibilità di far comprendere che loro hanno commesso degli errori?? Grazie, Elena
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239