Reclamo N° 228196

Fulvia
08 Marzo 2021
Gentili Signori , sono cliente Enel per luce e gas. in pv. di Latina . Mi sto trasferendo a Priverno in via Spirito Santo 110, ho chiesto subentro dal 20 di febbraio e non ho ancora risolto. Sono invalida ipovedente e precaria, ho provato a contattare i call center e nessuno mi ha dato iinformazioni precise, sono stata costretta a recarmi al punto Enbel di Priverno e l impiegata e stata gentile, disponibile e, nonostante si sia fermata oltre l orario di sua competenza per terminare la pratica, ad oggi non ho risolto il problema. Ciò mi sta causando problemi in quanto sono costretta a pagare un affitto elevato . Come ho suddetto sono certificata dall Asl e per ogni spostamento sono costretta a pagare. Vpi prego di darmi una risposta. Saluti. F. Grasso
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239