Reclamo N° 53043
Francesca
04 Luglio 2017
Gentili Signori,
vi contatto per chiedere assistenza per quanto riguarda un nuovo allaccio gas a Tuscania (VT) con ENEL.
In breve
domanda di nuovo allaccio dicembre 2015
pagamento del preventivo dopo sopralluogo Italgas 12 aprile 2016
sollecito con reinvio via fax tutti documenti previo colloquio con punto Enel via Nizza a Roma 14 dicembre 2016
molte telefonate di sollecito con il call center Enel
sollecito e 3° invio documenti via fax 15 aprile 2017
reclamo sul portale Enel 29 giugno 2017
colloquio con Punto Enel via Nizza a Roma per tentare di capire quale è il problema 4 luglio 2017
Esco oggi dal Punto ENEL ed allo sportello non hanno saputo dirmi perchè dopo più di un anno dalla richiesta ancora non è stato fatto il nuovo allaccio e neanche sono mai stata contattata.
La casa è ubicata nel centro storico di Tuscania Via lunga 25a e nella stessa via circa un mese fa l'Italgas ha fatto i lavori di allaccio per due o tre case, ma non la mia.
Tutti i documenti sono in regola, l'impianto è nuovo essendo l'appartamento ristrutturato e l'alloggio per il contatore fatto come da indicazioni fornite nell'unico sopralluogo eseguito a gennaio 2016.
Al Punto Enel mi hanno dato ragione e confermato l'ennesimo sollecito prendendosi 40 giorni per rispondere al reclamo! Sono senza parole, ho urgenza di entrare in casa e non mi dicono quale è il problema e meno che mai i tempi di lavorazione.
Cosa fare per tutelarmi? ed in qualche modo risolvere
cordiali saluti