Reclamo N° 94192

Sergio
09 Aprile 2018
Gentilissimi, da almeno un mesetto l'azienda fire che si occupa di recupero crediti mi ha inviato una lettera di morosità relativa a delle bollette ENEL non pagate dal periodo che va da Settembre a Dicembre 2017 senza che però io abbia mai ricevuto alcun avviso bonario da parte di Enel. Il problema però si evidenzia nel fatto che: 1) la sede a cui loro fanno riferimento l'ho lasciata per cambio sede nell'agosto 2017 2) il mio fornitore di energia era Sorgenia al quale ho fatto formale disdetta da loro accettata 3) nessuno mai nel periodo che va da settembre 2017 a prima che la fire mi chiamasse in modo così insistente, mi ha mai contattato bloccando comunque la fatturazione che invece ha continuato ad andare avanti senza ritegno. Ora io vorrei in primis finire la ricezione di queste continue chiamate da parte della Fire che mi fa contattare da fantomatici avvocati e studi di vario genere, non risponde alle mie mail in cui ho allegato i documenti da cui si evince chiaramente la disdetta da me effettuata e non ultimo, lo scorso sabato mi hanno "minacciato" che in caso di non pagamento in tempi brevi, loro potrebbero esigere questo credito da altri abbonamenti in essere. Lo trovo inaccettabile e chiedo il vostro supporto. Grazie Sergio Magliocchi 3934888499
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239