Reclamo N° 229153

Veronica
15 Marzo 2021
Gentilissimi. oggi, 15 marzo, ho ricevuto una chiamata da Milano, numero: +39 02 8974 5816. Era una signora, che ha iniziato la conversazione dicendomi che pago più del dovuto, poi mi ha detto di attivare una pratica che sia fa qui in zona di Venezia, e dato che sono un cliente regolare posso avere lo sconto sul gas. Guardi, discorsi senza senso. Anche se io ho detto più volte che sono apposto e che ho concluso due contratti diversi per luce e gas, lei insisteva. INCOSCIAMENTE ho detto a questa persona il codice POD, di seguito mi ha chiesto l'iban che ho detto, stupidamente, a sua volta mi ha detto che non è giusto, allora qui mi è sorto un enorme dubbio e ho riflettuto sulle sue domande, ho sospettato che ci fosse qualcosa che non quadra e ho chiuso la conversazione. Il punto è che sapevano in nome di mia mamma, intestatrice del contratto di fornitura Enel, e hanno il mio numero, e io ho dato appunto i due dati che credo di aver grossolanamente sbagliato a dare. Ringrazio e spero mi rispondiate prontamente!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239