Reclamo N° 119130

Emiliana
14 Settembre 2018
Gentilissimi, tempo fa chiesi un preventivo per la fornitura di Energia con Enel mercato libero dopo circa un mese mi è arrivata la bolletta di Enel mercato libero. Ho chiamato gli operatori e loro mi hanno risposto che io ho attivato un contratto on-line ma non l'ho mai fatto. Mi hanno detto di fare il disconoscimento e ho proceduto ma nulla da fare; continuano a inviarmi e-mail dicendomi che io non posso disconoscere un contratto attivato a nome di un'altra persona. Effettivamente il contatore è intestato a mio padre ma non ne usufruisce lui. Io non capisco a nome di mio padre mi hanno attivato la fornitura di energia on-line e non posso fare nulla per reclamare? Io non ho pagato le bollette anche perché vorrei tornare a Enel servizio elettrico. Grazie spero mi contattiate al più presto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239