Reclamo N° 185090

Rossella
07 Aprile 2020
Già da un anno sto ricevendo solleciti di pagamento da parte di Enel Energia relativi ad una fornitura a me completamente estranea n. cliente 303090702 POD IT001E93578728. Ho ripetutamente segnalato il problema telefonicamente, via email, via fax, via chat e con raccomandata ar , ma non ho mai risolto e anzi oggi ho ricevuto lettera di messa in mora da parte della società di recupero crediti FIDES incaricata dal medesimo gestore. Gli operatori del call center con cui ho parlato mi hanno sempre rassicurato dicendo che era un disguido dovuto all'accorpamento delle anagrafiche di enel energia e enel servizio elettrico, e che tutto si sarebbe presto risolto. Quindi mi dica lei cosa devo fare per far valere i miei diritti. Nessuno mi ha mai richiamato per cercare di chiarire Attendo suo gradito riscontro. Cordiali saluti. Rossella Grazia
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239