Reclamo N° 153592

Sergio francesco
13 Giugno 2019
Giorno 06/05/2019 ho inviato online ad Enel energia tutti i dati utili alla voltura per un’attività commerciale in via dei Candelai 21 SR per procedere all’aumento di potenza elettrica. Ad oggi non ho ricevuto nessuna voltura nonostante le mie continue chiamate e reclami. Gli operatori con cui ho parlato hanno aperto una serie di segnalazioni, senza voler considera il fatto che ogni operatore mi ha dato la sua versione dandomi opinioni e tempistiche diverse. Ad oggi mi ritrovo ad attività aperta con una serie di disagi, perchè mi ritrovo limitato nell’usare le attrezzature non potendo utilizzare lavastoviglie, asciugamani elettrici, macchina del ghiaccio, condizionatori ecc..
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239