Reclamo N° 155727

Maria elena
08 Luglio 2019
Giorno 21 giugno faccio richiesta di subentro per attivazione della corrente elettrica con nuovo contratto , in quando il vecchio contratto era stato interrotto dal precedente proprietario dell’immobile, in sede di stipula sono stati indicati 5 gg lavorativi per la riattivazione della corrente . Ad oggi 8 luglio ancora Nessuna attivazione nonostante svariati contatti e reclami telefonici e via mail ! Ho anche invito il modello per il rifiuto al ripensamento dei 14 gg , mai tenuto in considerazione. Viviamo da 15 gg in un appartamento con una neonata senza corrente elettrica . Mail e telefonate di sollecito mai prese in considerazione , ad ogni chiamata ci viene detto che la fornitura avverrà nelle prossime 24 h
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239