Reclamo N° 128833

Carmen
09 Novembre 2018
giorno 6/11 causa morosità Enel energia ha provveduto a disattivare tramite apposizione di sigilli la fornitura di gas, nonostante si sia cercato di effettuare il pagamento di quanto dovuto contestualmente alla sigillatura, con il preposto al distacco inamovibile. subito si è proceduto al pagamento del dovuto ed alle 18:30 con un sms ci veniva comunicato che la pratica era stata presa in carico . il 7/11 abbiamo contattato il numero verde e ci veniva indicato in 48 ore il termine per il riallaccio, dopo tanti tentativi una pec ed altri solleciti ad oggi 09/11 non abbiamo avuto il riallaccio, il numero verde risponde che fanno le segnalazioni il resto non è di loro competenza. Considerato che abbiamo nel nucleo familiare un bambino di 12 anni, che non possiamo avere acqua calda ne poter utilizzare la cucina per cucinare con notevolissimi disagi, ne tanto meno possiamo avere un riferimento tecnico con cui interloquire ed intervenire. Preso atto per come da numero verde che non potremo avere interventi fino a lunedì 12/11 si chiede se ci sono gli estremi per una denuncia sia civile sia penale con richiesta di risarcimento danni in capo ad ENEL. si resta in attesa nel caso ci siano gli estremi per una denuncia.
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