Reclamo N° 329638

Giuseppe
16 Maggio 2024
Giuseppe residente a Catanzaro cliente Enel Energia Giorni fa ho inoltrato il vostro modulo di ricorso a Enel Energia, accompagnato dalla seguente mail. Invio la presente a fronte degli abnormi importi da voi fatturati senza alcun rispetto per un cliente che ha sempre mantenuto un solo rapporto di servizio con enel. Gli importi dalla data in cui sono stati arbitrariamente modificati i prezzi, senza per altro comunicarli in maniera chiara e comprensibile hanno portato un notevole esborso a mio danno. La prova di quanto affermato risiede nelle bollette precedenti gli aumento fuori da ogni logica di mercato. Se aveste avuto rispetto per i vostri clienti non avreste lasciato triplicare i prezzi ma li avreste adeguati ai corretti prezzi di mercato o alle offerte equilibrate degli altri operatori. Attendo un contatto telefonico o via mail per concordare il rimborso così come specificato nell'allegato Ricorso. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239