Reclamo N° 221835

Gianluca
13 Gennaio 2021
Gli inetti di Enel dopo un anno e mezzo mi fanno pervenire CON UN EMAIL il pagamento di una bolletta gas. La bolletta è riferita alla mia ex casa cui ho risieduto in affitto per un breve periodo. A seguito della naturale scadenza contrattuale di locazione mi impegnavo immediatamente a chiudere tutti gli allacciamenti. Ecco che cambiavo provincia e gestore. Nella mia attuale residenza, nel corso del famoso anno e mezzo, enel mi spediva un cartaceo relativo al pagamento di una bolletta luce, pagata tranquillamente il giorno dopo, ecco che a Enel non devo proprio più nulla! E invece no: Enel mafia si fa ''risentire'' e a distanza di altri mesi mi veniva recapitata SOLO VIA EMAIL il pagamento di una bolletta (del gas) relativo al periodo di agosto 2019, data del mio trasloco e trasferimento. Enel mi intima al pagamento della stessa entro 10 giorni. RIDICOLI.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239