Reclamo N° 333869

Antonio
06 Luglio 2024
Guasto al condizionatore e nessuna assistenza finora Chiamato il 24/6/2024 per guasto al condizionatore: mi hanno assicurato un contatto per il sopralluogo entro le 48 ore. Ovviamente nessun contatto. Ho sollecitato almeno altre due volte, sia tramite call center che via mail, ma niente da fare. Due persone anziane e con patologie sono al momento senza aria condizionata da 12giorni dal primo contatto. Il call center ad oggi (4/7/2024) non ha ancora assegnato una ditta per la riparazione. Un sistema aziendale assolutamente da evitare, che spende soldi in pubblicità piuttosto che sull'assistenza vera e propria. Un vero e proprio gigante con i piedi di argilla...
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239