Reclamo N° 161387

Giorgio
27 Agosto 2019
Ho acquistao un accessorio per la moto online, all'arrivo del pacco il 14/8/19 ho constatato che il prodotto era difettoso, mi sono messo il giorno stesso in contatto con il venditore che mi ha detto di montarlo che appena rientrava dalle ferie il 26/8/19 mi avrebbe spedito il nuovo accessorio. Il giorno 26/8/19 mi sono rimesso in contatto con il venditore ma questa volta mi ha detto che dovevo rispedirgli indietro la merce a mie spese e che solo dopo aver ricevuto la merce indietro mi avrebbe rispedito quello in sostituzione. Visto che, come suggerito da lui, ho anche il messaggio vocale che mi ha inviato, ho montato il pezzo diffettoso non vorrei che fosse una scusa per poi dire che il pezzo risulta giá usato. Ho in seguito anche richiesto l'emissione di una ricevuta fiscale ma mi ha risposto che la fattura mi sará recapitata a fine mese a mezzo mail e che gli serve peró il mio CF. Ho pensato anche di esercitare il diritto di recesso ma sul sito del venditore risulta scritto "L’acquirente deve comunicarci la decisione di avvalersi del diritto di recesso entro e non oltre i 10 gg dalla ricezione della merce" quindi sarei ormai fuori tempo. Come posso far valere i miei diritti ? Grazie Giorgio Milella
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239