Reclamo N° 82827

Claudio
25 Gennaio 2018
Ho acquistato a Genova un alloggio datato 1910,il contatore del gas era posizionato all'interno del bagno,quando il precedente proprietario ha disdetto il contratto,siccome la IRETI stava sostituendo i contatori del gas vecchi con quelli di nuova generazione,non essendoci un contratto attivo non e' stato eseguito l'avvicendamento.Ci siamo rivolti ad Enel Energia per aver la fornitura,chi e' venuto a fare il sopralluogo ha detto che il contatore non puo' esser posizionato dov'era prima perche' fuori legge,che dovevamo rivolgerci ad IRETI per aver un preventivo di spesa per posizionare il contatore all'esterno dell'alloggio.Il 5 di Dicembre 2017 e' stato fatto il sopralluogo da parte di IRETI ed il 21 Dicembre il preventivo di spesa e' stato inviato ad ENEL ENERGIA che avrebbe dovuto notificarcelo in modo che,dopo l'avvenuto pagamento,IRETI sarebbe venuta a fare il lavoro. Allo stato attuale delle cose IRETI dice di averlo spedito,ENEL di averlo ricevuto ma di non riuscire ad aprire il PDF e quindi di non potercelo notificare in modo tale da pagarlo,noi che entro la meta' del prossimo mese dobbiamo trasferirci nell'alloggio senza aver a disposizione il gas,insomma ci troviamo difronte il solito palleggiamento di responsabilita',che cosa possiamo fare?
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