Reclamo N° 62218

Antonella
11 Settembre 2017
Ho acquistato un appartamento il 1 febbraio 2017. Il giorno del rogito vengo a sapere che il precedente proprietario l'anno precedente lo aveva affittato a una società che era morosa sia per l'elettricità che per il gas col fornitore Enel. Il 4 di febbraio chiamo il numero verde e dopo due giorni mi danno la corrente e la morosità è superata. Per il gas non succede nulla. Il gas c'è, e io entro in casa a metà luglio dopo lavori di ristrutturazione. Dopo due giorni vengono tre energumeni che tagliano il gas per la morosità del cliente precedente. Inizia una via crucis di telefonate sempre al numero verde e l'operatore di turno mi dice di avere pazienza e si limita a fare o dei solleciti o aprire una nuova pratica. Ho almeno tre numeri di pratica aperti.(2-NKQJY7; 2-QNDHH16; 2-QXE7I5M). Il 7 agosto scrivo anche a [email protected] Silenzio assoluto. Solo dopo le ultime telefonate, l'8 settembre mi arriva una comunicazione (dopo sette mesi dalla mia prima richiesta e dopo un mese dalla mia email) per dirmi di chiedere informazioni telefonando al numero verde. A quale gioco stanno giocando? Da luglio vado a panini e faccio docce ghiacciate, dovrei citare la società Enel per danni. Io non sono mai stata morosa in vita mia e le mie bollette sono canalizzate. E' forse un gioco che mi deve portare a sborsare chissà quanto per sfinirmi prima di darmi un servizio a cui ho diritto dopo avermi punita per colpe altrui obbligandomi x mesi a fare docce ghiacciate non si sa fino a quando?
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