Reclamo N° 209770

Gianni
17 Settembre 2020
Ho acquitato un contratto telefonicamente con Enel ix che per 4,95 euro al mese mi davano assistenza per la casa a tutti gli elementi eletrici ,idrolici avendo acquisito e installato da loro uno split condizionatori e una caldaia per riscaldamento ,quando mi e` arrivata la prima rata ho chiamato al numero dato ,mi dissero che dovevo aspettare un mese prima di chiamare ,questa informazione non mi e` stata detta al tempo della registrazzione telefonica . Ora mi trovo senza assistenza di uno dei condizionatori anzi si chiamo` a pagamento anche un`altra ditta che usa enel per le garanzie dei loro prodotti ,vensero ma, la persona venuta non ha risolto il problema mi fece pagar 80,00 euro per niente ora mitrovo con Enel ix che non mi vuole aiutare ,ho chiamato enel energia piu` di una volta ,che m idissero che devono coprire ,adesso e` come un ping pong tra loro io mi trovo al centro ,Enel ix quando vedono al loro telefono il mio nome mi lasciano per 30 minuti alla volta prima di rispondere per poi dirmi che non possono far nulla perche` e` pregressa .riportai questa situazione ad Enel energia che mi facecano chiamare da Enel ix .Il telefono e` ancora muto .la ringrazio per vostra assistenza se fosse possibile anche a pagamento. Cordiali Saluti cocchi Gianni
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239