Reclamo N° 228492

Dario
10 Marzo 2021
Ho attivato la bolletta web, con invio della fattura tramite email. Ma non ho mai ricevuto nulla. Nemmeno cartacea. Trattasi di casa spesso disabitata e nonostante questo pagavo una bolletta di 200 euro bimestrale (a detta loro per conguagli e more varie). Dopo innumerevoli segnalazioni in cui non ricevevo comunicazione da parte di Enel e continuavo a non ricevere le bollette, Enel provvedeva alla riduzione del servizio di fornitura (senza mai staccare la corrente), per ritardato pagamento. Dovevo provvedere ogni volta a chiamare per farmi dettare i dati della bolletta da pagare, che non riusciamo mai a ricevere. Inspiegabilmente durante il periodo di Lockdown, con casa disabitata, la bolletta, comunicata dall'operatore telefonicamente poichè anche questa non è mai arrivata, era di un importo superiore a 300 euro. La motivazione erano le more per la disattivazione del servizio. Crediamo vivamente di aver ricevuto un torto e abbiamo deciso di non pagare le bollette, passando ad altro operatore. Il recupero crediti ci contatta da oltre sei mesi per ricevere l'importo, nonostante abbiamo inviato ad Enel le prove del loro disservizio. Dopo la nostra comunicazione via mail, magicamente sono arrivate le bollette ancora da pagare. Chiediamo consigli su come risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239