Reclamo N° 124166

Lettieri
12 Ottobre 2018
ho attivato un contratto con enel energia ad aprile 2018. premesso che rispetto al contratto trasmesso l indirizzo della fattura riporta un indirizzo con civico diverso e quindi alcuna fattura mi è risultata recapitata, ho ricevuto la riduzione della corrente in quanto non ho potuto pagare la bolletta. richiesta la bolletta mi perveniva a mezzo mail, ma riscontro al suo interno, oltre il consumo della casa su citata, anche la richiesat di pagamento di n. 3 fatture che risulterebbero non versate del contratto precedente. (vecchia abitazione) ora per riottenere l allaccio della corrente, l enel mi richiede il pagamento intergrale degli addebiti, comprensivi delle fatture del precedente contratto di fornitura che riporta un codice contator ee cliente diversi. chiedo aiuto in merito alla legittimita della richiesta
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239