Reclamo N° 150645

Chiara
15 Maggio 2019
Ho attivato una fornitura luce, la cui attivazione è avvenuta in ritardo, ma questo lo voglio tralasciare. La fornitura è stata attivata a luglio 2018 con contratto da non residente, visto che era una nuova costruzione, nel mese di agosto 2018 ho effettuato il cambio di residenza, ho chiamato il numero verde enel per l'aggiornamento e mi fanno effettuare una registrazione per la modifica. A gennaio 2019 mi arrivavano sempre le bollette come non residente, chiamavo di nuovo il call center e mi dicevano che per loro problematiche dovevo inviare un modulo, che mi hanno mandato sulla mia mail corredato di cambio di residenza, effettuo anche tutto questo ma niente. Effettuo un reclamo formale inviato tramite mail, dopodiché mi recò in un centro enel a marzo 2019, il cui personale apre una segnalazione da cui emerge che avendo l'enel cambiato sistema, sul nuovo risulto residente ma sulla parte amministrativa no, aggiungendo di dover aprire un incidente, così viene da loro chiamata la pratica. A conclusione di tutto, a maggio mi arriva una bolletta sempre da non residente, richiamo il call center ma mi dicono sempre la stessa cosa, aspetti la prossima fattura. Non so cosa fare
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