Reclamo N° 227908

Pierluca
05 Marzo 2021
Ho avuto 2 blackout di pochi secondi per 2 giorni consecutivi, a causa di questi ho avuto danni al pc ed altri elettrodomestici per la somma circa di 550 euro.Ho inviato posta con pec e mi hanno risposto che: (Si informa che è stata conclusa l'istruttoria interna relativa all'evento segnalato, dalla quale è emerso che gli impianti che alimentano il Cliente sono stati interessati da interruzioni del servizio, il giorno 03/02/2021 per cause accidentali come da delibera emanata dall'Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (dal 01/01/2018 Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) n. 566/2019/R/EEL. Poiché gli eventi indicati non sono ascrivibili a responsabilità della scrivente società, pur consapevoli del disagio subito dal Cliente, comunichiamo di non poter dare corso alla richiesta risarcitoria formulata. ) come posso risolvere?Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239