Reclamo N° 143914

Attilio
14 Marzo 2019
Ho avuto propblemi riguardo il passaggio da servizio elettrico nazionale a enel energia uso condominio non mi sono state fornite spiegazioni in merito riguardo gli aumenti riscontrati rispetto al gestore precedente ne tramite il punto enel ne con il call center riuscendo solo a sapere che queste sono le tariffe stabilite dal garante e valide x tutti i gestori cosa che ritengo errata almeno da parte loro oppure il vecchio gestore non le applicava ho verificato bollette alla mano.. Mentre per un altra utenza attivata stesso periodo e precisamente 31/10/2018 utenza privato casa ad oggi ancora non risulta attivata e l'unica risposta data dopo svariate telefonate è stata incongruenza di dati e che forse ad aprile verrà attivata e visto che non hanno rispettato i tempi che presumo siano inferiori su mia espressa richiesta di sospendere il tutto mi hanno detto che: non posso neanche fermare l'attivazione oppure cambiare gestore devo per forza aspettare punto e basta questa è stata la loro unica risposta! Sinceramente non so come comportarmi visto che è la prima volta che effettuo un cambio gestore.. Distinti saluti Attilio Loretelli
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