Reclamo N° 153632

Primiano
13 Giugno 2019
Ho avuto un interruzione sulla corrente nella mia azienda, abbiamo fatto la segnalazione e dopo un po è arrivata una squadra (enel distribuzione). Hanno riscontrato che il cavo sul loro palo che portava corrente era staccato, dopodiché non so il perché, ci hanno cambiato il contatore . Il nostro contratto è con Edison. Ci è arrivato un addebito in conto di quasi 700 euro. Si precisa che secondo loro il vecchio contatore ha contabilizzato nel giro di 10 gg, e precisamente dal 30/01 al 10/02/19 kw1693 contro i 1016 kw contabilizzati dal nuovo contatore dal 11/02/19 al 31/03/19 ( 48giorni).Quanto descritto in bolletta. Dopo reclamo ad Edison ci hanno detto che purtroppo se Enel Distribuzione non comunicherà loro l 'errore sulla lettura non è possibile effettuare il rimborso. Mi rivolgo a voi per darmi una mano a risolvere questo problema con l 'auspicio di un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239