Reclamo N° 46563
Roberta nicoletta
31 Marzo 2017
Ho cambiato casa e ho attivato presso enel servizio nazionale la pratica di voltura dal nominativo che occupava l'immobile in precedenza. In data 27/02 invio tutta la documentazione richiesta, mi arriva via mail (ordinaria non PEC) una ricevuta che afferma che il messaggio è stato letto. Penso che sia tutto a posto, tra l'atro il 16/03 mando il certificato di cambio residenza per avere la tariffa più favorevole. Mi arriva anche qui la ricevuta ma nessuno mi richiama per dire che c'è un problema. Ieri 30/03 non riesco più ad utilizzare gli elettrodomestici (phon, forno, lavatrice ecc). questa mattina chiamo e mi dicono che la mia pratica è bloccata perchè non hanno ricevuto niente e hanno abbassato la potenza a disposizione, siamo 5 persone di cui due minori che dovranno stare non so quanto tempo senza poter utiizzare la corrente che serve.
Penso di aver diritto ad un rimborso per l'alto disagio causato alla mia famiglia e non dipendente da me, grazie cordiali saluti.
Roberta