Reclamo N° 65550

Caterina
02 Ottobre 2017
Ho cambiato gestore passando da Enel a Enel energie 4 anni fa, nel momento del cambio Enel mi ha inviato la bolletta per la chiusura del contratto che io ho iniziato a pagare rateizzata, dopo poco tempo ricevo la bolletta da Enel energia nella quale veniva incluso sia la somma per la nuova fornitura che quella dovuta ad Enel . Su consiglio dell 'operatrice di recupero crediti mi fermo con il pagamento dei bollettini Enel e saldo la fattura di Enel energie in cui era inclusa anche la fornitura Enel . A questo punto mi ritrovo ad aver pagato 400 euro in più di quello che crei dovuto ed inizio a sollecitare il rimborso . Tutt'oggi mi trovo a combattere con questo disservizio e non sono valsi vari fax , telefonate e richieste di persona allo sportello di Enel energia di un chiarimento sul perché dopo 4 anni questo disservizio non è ancora risolto . Ultimo tentativo oggi stesso , l'operatore stesso mi ha suggerito di rivolgermi ad un'associazione consumatori sostenendo che i miei soldi ci sono, sono visibili ma nessuno ha mai provveduto a comunicare tra i tre soggetti inclusi in questo caos ( Enel , Enel energie e il gestore unico di recupero crediti ). Immagino che nel momento in cui c'è stato il grande bum dei cambi di gestori di energía questi piccoli imbrogli sono stati numerosi e che molti utenti sfiancati dalle inutili richieste di rimborso e tartassati dalle agenzie di recupero crediti abbiano abbandonato l'idea di riavere i propri soldi lasciando a questi furbetti ingenti somme ... mi appello a voi come ultimo lido per tentare di riavere indietro questi 400 euro, nn fosse per altro che per una questione di legittimità ! Cordialmente Marzolo Caterina
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