Reclamo N° 337506

Ciro
20 Agosto 2024
Ho chiamato il call center Enel per disattivare l'utenza del gas dell' abitazione dove viveva mia mamma deceduta il 28 luglio. Dopo aver chiesto l'appuntamento con il tecnico mi era stato detto di contattare oggi per avere la data dell' appuntamento. Ho effettuato la chiamata stamattina alle 10 e mi ha richiamato una Operatrice call center dal numero +390239623702 che dopo avermi chiesto i miei dati personali e quelli di mia mamma compreso codici fiscale pretendeva anche il numero cliente che al momento non riuscivo a recuperare e a quel punto ha cominciato ad alzare la voce con parole offensive, inoltre mi ha oltraggiato con ingiurie, offese e turpiloqui pesanti richiamandomi per ben tre volte alle 10.08, alle 10:09 e alle 10:18 senza alcun motivo.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239