Reclamo N° 157784

Marco
24 Luglio 2019
Ho chiesto di fare un nuovo allaccio a nome di mio padre Paba Luigi (titolare della casa). Ricevo i documenti li compilo e li riinvio il giorno prima della scadenza del preventivo , ma nessuno si fa mai vivo. Dopo diverse chiamate e fax riesco ad ottenere come risposta che loro hanno visualizzato il contratto in ritado e quindi non accettano la pratica. Ad oggi non riesco ad attivare la nuova utenza e mi viene risposto dal commerciale di enel energia che io sono in torto. Chiedo aiuto da aprte Vostra per capire come posso muovermi. Ho una casa terminata da febbraio e non posso andare a viverci. Cordiali saluti Marco Paba
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239