Reclamo N° 337109

Salvatore
12 Agosto 2024
Ho chiesto la voltura di una utenza gas a gennaio 2024 ma nonostante decine di solleciti fatti sia online sia, da un paio di mesi, anche al punto Enel la pratica è ancora in lavorazione. Sono stato praticamente obbligato a restare con Enel in tutti questi mesi e alle loro condizioni perché non riesco a cambiare gestore. Loro si trincerano dietro al fatto che si tratta di una fornitura di ultima istanza ma onestamente sono massari 7 mesi e la richiesta è ancora in lavorazione In tutto ciò la linea è ancora intestata al precedente proprietario di casa che, giustamente, mi fa continue pressioni. Non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239