Reclamo N° 222506

Trondo
19 Gennaio 2021
Ho chiuso il contratto con enel due anni fa, mi hanno riferito un importo da pagare non corretto che poi hanno ricalcolato con altro importo inferiore. Ora mi ritrovo con la nuova compagnia EON che mi chiede, tramite CMOR , un importo sbagliato poichè ENEL non ha comunicato loro che il reale importo era diverso!!! Io avevo concordato il pagamento di bolletini con enel e oggi siamo stati costretti a saldare il residuo del bollettini in quanto mi è stato abbassato volontariamente il voltaggio!! Eon mi dice di pagare IMPORTO SBAGLIATO e chiedere il rimborso ????? Io ho 70 anni e mi ritrovo a non poter accendere nemmeno il riscaldamento in quanto elettrico. Qui a Genova ci sono zero gradi e io soffro di cuore . Eon mi dice che devo aspettare almeno 48 ore per sapere se FORSE va bene cosi oppure devo pagare importo sbagliato perchè enel ha sbagliato non loro!! Vi prego aiutatemi perchè io voglio denunciare assolutamente questa cosa. se mi chiamate vi spiego bene a voce. Grazie !!!
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239