Reclamo N° 225919

Daniela
17 Febbraio 2021
Ho contattato già Enel più volte per lo stesso problema ma non sono arrivata ad una soluzione. Perciò mi rivolgo a voi Ho fatto richiesta di attivazione contatore in una casa dove non sono residente. Ma che veniva utilizzata per le festività natalizie, per isolamento fiduciario di mio fratello residente ma in trasferta lavorativa in Nord Europa, 8 giorni lavorativi è sarebbe stato attivato il contatore...Passano 8 passano 10 /15 giorni ,e nel mentre ci sono state chiamate al call center...Dopo un quasi un mese ancora nulla...mi rimbalzano con un un'operatrice che sostiene che il contatore non era stato attivato per mancanza di documentazione,mancava un modulo,riguardante dati fiscali del titolare dell'alloggio, quindi mi suggerisce di inviare un reclamo....Tempo qualche giorno arriva bolletta da pagare per attivazione circa 80€.....Scrivo e telefono...perché assolutamente non posso pagare un servizio che non è mai stato attivato......Risposta il servizio era attivo ma con un fornitore differente....chiedo chi fosse perché io non avevo firmato con nessuno a parte Enel ...non possono darmi questa risposta in quanto loro non sanno chi possa essere.....Paradosso anche perché la corrente non è mai arrivata.....risposta.....consiglia di
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