Reclamo N° 135865

Michele
14 Gennaio 2019
Ho da circa due mesi un contenzioso con Enel, in quanto mi é stata recapitata un bolletta di ricalcolo din un vecchio contratto 2010/2012 in quanto per loro ero non residente, da premettere che io abito in queta casa residente dal 2008 ad oggi tramite punto enel tre faxx due email una pec sono stati inviati reclamo più certificato residenza storico dove si evince che non ho mai spostato la residenza ,ma alla data del 07.01.19 il reclamo é stato respinto senza alcuna motivazione, sempre tramite punto enel é stata richiesta un ulteriore sospensiva della bolletta. Vorrei da parte vostra quali ulteriori passi dovrei fare prima di rivolgermi ad un giudice di pace. Sono socio standard dal 10.01.19. In attesa di Vostre comunicazioni porgo cordiali saluti. Michele MARINO'
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239