Reclamo N° 64318

Cristian herbert
25 Settembre 2017
Ho dovuto chiamare l'elettricista per verificare l'impianto elettrico perchè ogni volta che usavo la lavatrice o caldaia mi saltava la salvavita cosi ho scoperto che l'impianto è ok ma la potenza è stata diminuita per mancato pagamento di una bolletta .Le bollette sono tutte pagate regolarmente anzi in anticipo ma oggi mi trovo nella postura di non potere usufruire un servizio già pagato per colpa/errore del'azienda fornitrice .Ho mandato il fax con la ricevuta per il pagamento , ho anche parlato con un operatore che è stato abbastanza ambiguo cioè comunque vada devo pagare la riattivazione del servizio .
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239