Reclamo N° 138395

Luigi
01 Febbraio 2019
Ho effettuato cessazione vecchio contratto luce a nome di mia nonna deceduta il 23 Gennaio 2019 e richiesto subito subentro a mio nome. ad oggi ancora non mi è possibile richiedere subentro poichè ad enel risulta il pod bloccato. mi hanno detto che è una situazione anomala ma mi sanno dire il motivo. chiamato più volte per sollecito e inviato diversi reclami via fax ma senza risultato. non mi danno tempistiche e non riescono ad individuare il problema. devo ristrutturare la casa ma non posso perchè non ho la corrente e non so quando me la riattiveranno. mio contatto: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239