Reclamo N° 137301

Maria grazia
23 Gennaio 2019
ho effettuato la registrazione per la chiusura di un contatore il 21/10/2018, la persona del servizio clienti enel mi conferma che la registrazione è andata a buon fine per cui mi comunica che il contratto è di fatto cessato. Nella fatturazione successiva però non viene riportata la chiusura del contratto ma solo le spese fisse ( senza consumo) per circa 44 euro. Avvio un nuovo contatto col servizio clienti che non riconosce la registrazione di chiusura contratto e mi invita a ripetere la richiesta via mail, cosa che mio malgrado faccio il 13/11/2018 della quale questa volta tengo traccia anche sul mio computer compreso la ricevuta di invio regolare; a questo punto consideravo di aver risolto il problema, invece a gennaio mi arriva un altra fattura per 44 euro e spiccioli per solo spese fisse sempre senza consumo che ancora non riporta la chiusura del contratto . Chiamo in pratica tutti i giorni il servizio clienti ma vengo sistematicamente "rimbalzata" dal call center , dopo mille prese in giro "verrà contattata entro 24 ore cosa che non è poi mai avvenuta" comunque mi viene richiesta una nuova mail che invio il giorno 15/gennaio/2019. Naturalmente non fidandomi questa volta cerco di conoscere da subito l'esito della mia richiesta ma mentre dalla mia casella di posta la stessa risulta regolarmente pervenuta e letta, stamattina 23/01/2019 vengo contattato (dopo 1000 tentativi ) da un personale di 2° livello il quale, sconfessando il personale call center che pure non risolvendomi il problema mi elencavano le date dei contatti che avevo avuto a partire dal 21/10/2018, mi ha affermato candidamente che non gli risulterebbe niente di registrazioni, telefonate, mail né di aperture di segnalazioni che quindi l'unica cosa che poteva fare ( che poi bontà sua ha fatto) era quello di rispedirmi il modulo di chiusura contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239