Reclamo N° 182206

Ilvia
17 Marzo 2020
Ho ereditato più di un anno fa un box per il quale pagavo bollette altissime pur non avendo consumi in quanto non utilizzato, parliamo di importi di 120 euro e più a bimestre. Ho chiamato i tecnici perché mi controllassero il contatore e la numerazione che non veniva presa da almeno 20 anni, e, siccome era ancora un contatore vecchio di quelli di vetro per intenderci, loro sono venuti e me lo hanno sostituito. E' arrivata la bolletta nuova di 302 euro. Io pensavo di avere diritto a un rimborso, perché la numerazione era superiore alle loro stime. ma io non uso quel box quindi non ho consumi, potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239