Reclamo N° 151823

Teresa
27 Maggio 2019
Ho erroneamente pagato circa 3 mesi orsono la stessa bolletta 2 volte per un importo di € 172,24. Si tratta di due locali che io e mio marito ormai deceduto abbiamo ereditato da sua madre che é mancata nel 2005. Non avendo provveduto alla voltura quando è arrivato il rimborso sisalpay intestato ancora a mia suocera, ho chiesto ad enel servizio nazionale di maggior tutela di annullarlo e riemettere il rimborso a mio nome ma mi è stato detto che ssenza procedere alla voltura non era possibile farlo. Ho fatto la voltura e oltre al danno la beffa perchè ogni volta che presento la domanda di rimborso viene rifiutata con la scusa di mille cavilli (manca una firma, manca una data...), insomma c'è sempre qualcosa che non va. Ho 79 anni ma non credo di essere così ingenuas dal non capire che non accoglieranno mai la mia richiesta e che vogliono prendermi per stanchezza. Potete aiutarmi?
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