Reclamo N° 153489

Maurizio
12 Giugno 2019
Ho fatto installare un nuovo contatore della luce, premetto che prima non cera un altro contatore, dopo alcuni mesi volevo fare la lettura dei consumi, ma mi sono accorto che il display non funzionava. Feci la segnalazione al servizio elettrico nazionale e mi dissero che avrebbero provveduto. Ma intanto passarono altri sei mesi prima che me lo attivassero, mi riferisco sempre al display, ma la corrente c'era e c'è tuttora. Una volta attivato il display fecero una lettura dei consumi che io non ho capito: F1 1150; F2 858; F3;1633. A questo punto faccio la lettura pure io, che mi risulta questa: al 06/05/2019: F1 00006; F2 00005; F3 00008. La loro lettura è del 06/05/2019. A questo punto mi hanno mandato una bolletta di 463,99, dopo tutte le bollette che ho pagato regolarmente nel periodo dal 05/01/2018. Li ho contattati e mi hanno detto di presentare reclamo via fax, cosa che ho fatto circa 12 giorni fa. A tutt'oggi non ho avuto nessuna risposta, intanto la bolletta che stranamente ha la scadenza del 03/06/2019 in quella che mi hanno mandato, e del 10/06/2019, nel loro sito è scaduta. A questo punto non so cosa fare, se pagare o aspettare. Grazie anticipatamente per la risposta.
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