![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giovanni
21 Febbraio 2019
ho fatto richiesta di cambio di tensione (da 220 a 380) già a partire dal 18.07.2018 a cui hanno fatto seguito numerosissime sollecitazioni a cui non si riesce a trovare soluzione.
Elenco dei solleciti
13.12.2018 (pratica A0340214378)
09.01.2019 - accettazione telefonica del preventivo
06.02.2019 (pratica 185351946)
08.02.2019 (pratica A0351086377)
13.02.2019 (pratica A0352399105)
18.02.2019 (pratica A0353270395)
ogni volta mi si diceva di richiamare nelle prossime 48-72 ore.
Il 18.02 mi hanno detto che veniva sospesa la fattura fino ad aprile che, però mi è arrivata il giorno dopo.
Oggi (21.02.2019) dopo sei tentativi fatti per spiegare il problema mi è stata chiusa la comunicazione perchè si sosteneva che non si era in grado di darmi una data di risoluzione del problema e, forse, non si sopportava la mia insistenza ed alterazione.
Si ricorda che il contratto è per un cantiere che è fermo da giugno 2018 per impossibilità ad avere energia elettrica per far funzionare attrezzature con tensione 380. Si chiede un vs intervento per capire cosa fare e come affrontare il problema. Si attende una vs risposta