Reclamo N° 329427

Fabrizio
14 Maggio 2024
Ho già scritto mesi fa per segnalare comportamento scorretto enel in merito alla fornitura gas (bolletta moltiplicata x 8 volte). La pratica scorretta è confermata anche dal corriere della sera: https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/bollette-choc-gas-ecco-come-enel-ha-modificato-contratti-clienti/749b37c8-ff0a-11ee-af8d-330189c56d3e-va.shtml Mi sono goià rivolto all'unione consumatori che mi ha indrizzato al servizio di conciliazione arera. L'incontro con un rappresentante enel è stato inconcludente, in quanto la loro posizione è di non negoziare. Mi chiedo quindi a cosa serva il servizio di conciliazione e cosa possa fare come passaggi successivi. Grazie Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239