Reclamo N° 167838

Alessandra
28 Ottobre 2019
ho impiegato circa 2 anni a far cessare un contratto con Enel e quando poi, esausta, ho pagato cose ingiustamente pur di concludere la vicenda ed erano venuti i tecnici dell'Enel a verificare che in quella abitazione non ci poteva essere una fornitura in quanto il contatore è stato divelto dal muro da vandali e la luce staccata dal palo esterno alla casa da precedenti tecnici, scopro dopo pochi mesi che la fornitura era passata al Servizio Elettrico NAzionale ed era "attiva" anche se li come detto non può arrivare corrente in alcun modo! Ora hanno chiuso il contratto ma pretendono dei soldi ed ho alle costole una ditta di recupero crediti.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239