Reclamo N° 174534

Vincent
10 Gennaio 2020
Ho iniziato un contratto d'immigrazione da ENEL a enel Enel Energia. Da quel giorno non ho MAI ricevuto una fattura per servizi d' eletricita`. Malgrado due visite all' uffico rapresentativo dell' enel in Aviano, PN, non ho ancora ricevuto una fattura ne communicazioni di cio`. La mia prima visita all' ufficio enel e` stata il 9 settembre 2019, verso le ore 11.00 dove ho communicato questo irregolarita`. La rapresentante mi aveva spiegato che questo e` succeso perche` enel stava aggiornando il loro sistema programmativa sui computer. La signora mi aveva spiegato che tutto andra` bene dopo questa visita, e dovro` aspettare una fattura di grossa somma che potro` pagare a rate senza interesse. La seconda visita e` stata il 29 ottobre 2019, verso le ore 15.30, allo stesso ufficio con la stessa signora. la signora ha spigato che e` stata colpa sua perche` invece di fare una richiesta di fatturazione, ha compilato una richiesta di attivazione. Scrivo questo riassunto oggi, il 10 gennaio 2020, perche` non ho ricevuto nessuna communicazione/fattura! A questo punto vorrei annulare il mio contratto con enel senza pagre un centessimo perche` loro non hanno rispetato le loro responsabilita` e termini di contratto. Cordiali Saluti, Vincent Lagana
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239