Reclamo N° 167186

Angela
22 Ottobre 2019
ho la domiciliazione bancaria delle bollette e sulle bollette e'sempre scritto tutti i pagamenti risultano regolari fino al 16 ottobre in cui mi arriva un bollettino da pare di 987,00 euro perche' non risultano pagate le bollette da 2 anni. ho controllato e infatti non c'ee stato l'addebito sul conto.la banca aveva vafiato l'iban. enel aveva il nuovo iban ma non lo ha considerato. adesso mi hanno fatto ls rateazione ms vogliono anche gli interessi perche' dicono che me lo dovebo accorgere. non mi sembra giusto e chiedo pertanto il riacccredito degli interessi. come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239