Reclamo N° 225101

Emanuela
10 Febbraio 2021
Ho lasciato l'appartamento in questione in data 13 NOVEMBRE 2020. Di seguito le letture al momento della restituzione delle chiavi dell'appartamento: - per GAS 0002685,791 - per ENERGIA ELETTRICA A1 000266, A2 000228, A3 000270 Ho ricevute 2 fatture che contengono i consumi dei nuovi inquilini. Per poterle pagare, ho bisogno di conoscere l'importo a me imputabile così da sottoporre al nuovo inquilino la cifra di sua spettanza. A quel punto, potrò dar seguito al pagamento. I miei riferimenti c/o il vs. ufficio a Ravenna sono le Sigg.re Sara e Francesca; le Sigg.re conoscono la questione ma non mi hanno aiutata. Potete verificare lo stato dei miei pagamenti, sempre preciso e puntuale. In attesa di un vs. riscontro in merito, Saluti E.Passarini
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239