Reclamo N° 72042

Davide
16 Novembre 2017
Ho lasciato un appartamento a metà Ottobre, dal 20 dello stesso mese sto cercando di volturare la fornitura di Gas a nome della nuova inquilina, ma ENEL Energia ha bloccato la pratica. Il motivo del blocco sembra essere una pratica di ricontrattualizzazione del costo dell'energia (non richiesta). Alla nostra richiesta di chiusura di tale pratica ci continuano a dire che hanno provveduto, ma poi a distanza di qualche giorno richiamando il call center la pratica resta pending. Abbiamo le mani legate, non riusciamo a volturare ne a chiudere il contatore. La responsabilità del contatore continua ad essere a mio nome e questo mi preoccupa. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239