Reclamo N° 198317

Skaiste
16 Giugno 2020
HO PAGATO CON RITARDO LA I° BOLLETTA DI ALLACCIO DEL GAS CON 33 GG DI RITARDO, PERALTRO ANCORA NON ABITANDOCI, MI E' ARRIVATA LA II° BOLLETTA DI € 48.49 COSI' RIPARTITA: SPESE MATERIA PRIMA € 10.76 SPESE TRASPORTO € 10.43 SPESE ONERI DI SISTEMA € -4.48 ALTRE PARTITE € 23 IVA € 8.78 AVENDO VISTO NELLE ALTRE PARTITE QUESTO IMPORTO PER ME ESAGERATO HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI OVE MI VENIVA COMUNICATO CHE TALE SOMMA E' GIUSTIFICATA DA UNA COMUNICAZIONE DI RITARDATO PAGAMENTO......... VOGLIO CAPIRE SE TUTTO CIO' E' POSSIBILE ?? SE CI FOSSERO GLI ESTREMI PER EVIDENZIARE TALE SITUAZIONE AFFINCHE' CI SIA UNA SENSIBILIZZAZIONE VERSO TALI COMPORTAMENTI VESSATORI E RELATIVA PUBBLICIZZAZIONE. SPERO TANTO POSSIATE AIUTARMI PERCHE' CIO' SIGNIFICHERA' METTERE IN RISALTO POSIZIONI CHE CREDO SIANO DI UNA SCORRETTEZZA UNICA DI QUESTO PAESE. NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA AUGURO BUON SERATA. SKAISTE BIZYTE. P.S. NON SONO ANCORA ISCRITTA
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239