Reclamo N° 137303

Immacolata
23 Gennaio 2019
Ho pagato le ultime due fatture del gas in ritardo ovvero due giorni prima che arrivasse un loro operatore per il distacco e riattacco della fornitura. Nella fattura successiva mi hanno incluso un addebito di 200,00 ( per spese di chiusura e riallaccio) oltre la quota di consumo per un totale di € 317,00. Ho fatto reclamo, tramite e mail, chiedendogli di poter pagare una cifra minore( 50,00€) di sanzione ma mi hanno risposto che non era possibile. Per poter pagare l'intera cifra ho chiesto una rateizzazione ed ad oggi ho pagato la prima rata di 80,00 € circa. Vi chiedo di fare una valutazione sul loro eventuale scorretto ed esoso comportamento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239