Reclamo N° 330404

Brian
26 Maggio 2024
Ho ricevuto da Enel una serie di bollette sofrapprezzate,mi è stato comunicato che il mio contratto era stato rinovato da 0.47 euro a 2.00euro al metro un cubico .dicono di avermi contattato per informarmi della scadenza del contratto ma non ho mai ricevuto nulla(nè mail nè messaggi nè nulla allegato alla bolletta), e di conseguenza mi hanno trasferito automaticamente alla tariffa più alta, senza il mio consenso. Trovo questa situazione inaccettabile. Non capisco come possano giustificare un aumento così drastico della tariffa senza un mio esplicito consenso. Se questo criterio venisse applicato su tutti i servizi sarei domani in mezzo alla strada mi è successo anche con il gas. È incredibile che i consumatori vengano trattati in questo modo e sfruttati con tali pratiche.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239