Reclamo N° 185259

Giuseppe
08 Aprile 2020
Ho ricevuto da Enelenergie (mio attuale gestore) la bolletta scad. Gennaio 2020, con un Addebito cmor dovuto ad una richiesta di bollette non pagate fattami da Edison (precedente gestore) Che in effetti avevo pagato. Avevo anche inviato ad Edison le ricevute. Questa bolletta esorbitante non l’ho pagata, inviando ad ENELen. Via PEC le bollette Edison pagate. Mi è ora arrivata la bolletta relativa agli ultimi due mesi (feb. Mar.) scadenza 27 apr. 2020, con un importo che mi sembra comunque eccessivo ma senza che io possa poter accedere (dall’App) al dettaglio. Non me la fanno vedere. Chiedo il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239