Reclamo N° 180682

Radion
05 Marzo 2020
HO RICEVUTO DOPO 2 ANNI UNA BOLLETTA DI GAS, CON RICALCOLI. LORO HANNO INVIATO ANCHE IL MODULO PER RIFIUTARE IL PAGAMENTO( PER MOTIVO DEL RITARDO RICALCOLO). PERO' DOPO SI SONO RIFIUTATI DI DI ACCERTARLO. IO HO DICHIARATO TUTTI I DATI DEL CONTATORE, QUINDI NON DEVONO ESSERCI RICALCOLI,HANNO AVUTO I DATI BEN PRECISI. QUESTO E' PRATICAMENTE UNA ESTORSIONE DEI SOLDI. PRATICAMENTE DA FARE LA DENUNCIA. CHIEDO AIUTO DA PARTE VOSTRA.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239