Reclamo N° 133225

gianluca
19 Dicembre 2018
ho ricevuto una bolletta astronomica in seguito ad un cambio contatore gas, avvenuto tra l'altro in mia assenza e quindi senza una verifica da parte mia della lettura del'apparecchio prima di essere sostituito.alla presentazione della stessa ho subito telefonato per una verifica e caso strano dopo 3 giorni mi arriva una rettifica che annullava la bolletta precedente, prontamente ppoi riaddebitata in un altra bolletta che è arrivata in seguito. il call center alle mie proteste in primis ha affermato che si trattava solo di un mancato allineamneto delle pratiche , in seguito poi dopo 2 mesi mi sono trovato col gas tagliato. onde evitare il dilungarsi della cosa , ho pagato cmq la bolletta in questione 444 euro di consumi presunti, e cmq è più di una settimana che sto ancora senza gas, quindi niente cucina e niente riscaldamento. a nulla sono valse le circa 20 telefonate al giorno , dove , oltre a ripetere la storia alla nausea mi sento rimbalzato tra enel e gestore dell'impianto 2i rete gas, che adducono ogni giorno una scusa diversa e la situazione non migliora. E' davvero ergognoso che nel 2018 ancora rimbalzino i problemi con risposte tipo Abbiamo i sistemi in aggiornamento , abbiamo i sistemi bloccati , la ricontattiamo, vediamo cosa succede in giornata ...se c'è una possibilità di denunciare queste vicende , io la vorrei sfruttare perchè fanno davvero pena approfittando del fatto che forniscono un servizio di prima necessità
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